Tosolin: “L’arte in favore della sicurezza va bene, ma poi bisogna agire in azienda con interventi di efficacia misurabile”
Campagna di Sensibilizzazione del Comune di Milano: esposta l’installazione “100 sogni morti sul lavoro” di Gianfranco Angelico Benvenuto
Il prossimo Congresso Europeo di Sicurezza Basata sul Comportamento (Roma, 6-8 giugno 2012) illustrerà alle aziende che cosa devono fare per ridurre gli infortuni, in modo efficace.
Milano, 26 aprile 2012 – Chi passa di fianco al Duomo di Milano sarà colpito da un battaglione di manichini in tuta da lavoro che marciano senza testa e senza nome. Sono i 100 sogni morti sul lavoro di Gianfranco Angelico Benvenuto, “un’installazione all’interno in una campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Milano contro gli infortuni e le morti sul lavoro”, come ha spiegato Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca del comune di Milano… (Continua)
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok